La Campagna pubblicitaria

"Io cambio banca perché" è una campagna vicina al sentire della gente che mette in luce le loro aspettative rispetto ai servizi offerti dalle Istituzioni finanziarie.

Infatti, insieme ai visi di alcune persone intente a riflettere sulle motivazioni per la ricerca di un partner finanziario diverso, ci sono le scritte degli altri che hanno già espresso il loro pensiero sottolineando con ciò gli ambiti di miglioramento attesi dal sistema.

CRV, che si fa promotrice di rendere visibili queste aspettative, dimostra la voglia di affrontare il "sentire" della gente e la voglia d’incontrare i loro bisogni.

Una capacità speciale, che risiede nel DNA di una Cassa di Risparmio che si sente profondamente diversa nel modo di proporsi verso la gente e verso il territorio.

PREMI

La campagna "Io cambio banca perché" ha ricevuto nel 2015 il Premio Nazionale ABI "Innovare per comunicare - la banca si presenta e ascolta" e, nel 2016, il prestigioso "Premio dei Premi" assegnato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Guarda i video

Fotogallery